Dall’entusiasmo e la passione di tre cugini trentenni, a metà degli anni ’80, prende il largo una nuova attività che fonda le sue ragioni d’essere sul modo di partecipare alla vita familiare dei tre giovani, cresciuti sui trattori agricoli nelle campagne del vesuviano.
I due omonimi Di Sarno Giuseppe(con e senza i baffi!) e Raffaele erano l’anima e il corpo della DI SARNO AUTOCARRI SNC, società di compravendita di pale meccaniche, autocarri e trattori agricoli. Si ispiravano ai rivenditori che frequentavano nel Nord Italia, acquisendo la formazione da riportare qui al Sud.
Nel 1994 la società vede mutare il suo organigramma e la sua immagine: “Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna..” Questa legge della natura vale anche per gli imprenditori, ancor di più da quando la Sig.ra Rosa, moglie del Di Sarno senior diviene amm.tore unico della DI SARNO AUTOCARRI SAS.
La crescente professionalità della società, dagli anni 2000 ad oggi si concretizza in un’attenta risposta ad un mercato che cambia e amplia i suoi confini prima a livello Europeo e successivamente sbarcando nel Nord-Africa fino a giungere al Medio-Oriente, confermandosi protagonisti sullo scenario dell’ Import-Export.Tutto questo grazie anche all’incredibile voglia di fare del Di Sarno Junior, Luigi che eredita il meglio dal papà e dalla conoscenza delle lingue delle tre figlie.
Benvenuti in casa Di Sarno Autocarri, dove la familiarità si fonde con competenze e impegno trentennali.